Mutui prima casa. Approvato dodicesimo elenco di 135 beneficiari

Relativamente al Bando Mutui prima casa (Decreto Dirigenziale n. 76 del 22/07/2020), con Decreto Dirigenziale n. 6 del 04/02/2021, limitatamente a 440 soggetti che per motivi oggettivi connessi alla emergenza epidemiologica in atto, non erano riusciti ad ottenere e pertanto a trasmettere i documenti previsti dal Bando regionale, è stata disposta la riapertura dei termini di presentazione della documentazione.

Di questi, gli uffici regionali hanno provveduto alla verifica della conformità dei documenti trasmessi per 128 nominativi ammessi a contributo, mentre le altre n. 312 posizioni sono risultate irregolari per assenza di documenti e/o dei requisiti.

A seguito di ulteriori verifiche è stata accertata la regolarità della documentazione trasmessa di ulteriori altri 7 beneficiari inizialmente esclusi dalle liquidazioni disposte precedentemente.

Con Decreto Dirigenziale n. 18 del 14 aprile 2021, è stato dunque approvato il dodicesimo elenco di 135 domande definitivamente ammesse a contributo per il sostegno al pagamento del mutuo prima casa.

La liquidazione a favore dei beneficiari di cui all’allegato al presente decreto, avverrà nei prossimi giorni mediante distinti bonifici bancari dell’importo di € 750,00 cadauno, sui conti IBAN dagli stessi indicati.

Regione Campania
Decreto Dirigenziale n. 18 del 14.04.2021